che ci volete fae? quando uno inizia a prendere il vizio delle vacanze, è difficile smettere!
insieme a mauro, riki e marco, abbiamo trascorso un week-end a Pietra Ligure, ridente paesino affacciato sul mare.
pensate forse che le nuvole di sabato ci abbiamo in qualche modo fermato? NO, MAI, noi non arretriamo certo di fronte a qualche gocciolina, e così eccoci alla scoperta degli angoli più truci del paese:
il pensiero che al posto delle segrete del castello ci sia ora un ristorante mi lascia un po' perplessa. ad ogni modo: passeggiata sulla passerella-passeggiata-molosenzaattracchi-banchina-balcone (come si chiama in italiano quel coso?):
(p.s. notate che ho sotto il costume da bagno, e infatti poi un tuffo alla faccia delle nuvole me lo sono fatto: questo comportamento ardimentoso ha fatto scappare il mal tempo e uscire il sole: evviva l'ardire!)
infatti eccoci poi in spiaggia (il giorno dopo) a tastar, mangiare e cercare le pietre (le pietre sono ipnotiche e meravigliose!):
ci siamo divertiti un mucchio e davide ha finalmente trovato il coraggio di buttarsi in mare! grazie ai braccioli dei Gormiti che gli hanno dato un indubbio superpotere! :)
2 commenti:
>le pietre sono ipnotiche e meravigliose!
... e soggiogano le menti deboli... hanno "dei poteri"...
sssssssssssssssssssssssì, sssssssssssssono il mio tessssssssssssssssssoro........... tutto mio, solo mio, mio tessssssssssssssssoro!!
Posta un commento