come forse già sapete, abbiamo intenzione di imparare più cose possibile. quindi, a parte gli esperimenti con muffin e pancakes (e maple syrup un po' sopra tutto, e la birra al cioccolato e semi e noccioline varie e....)
ecco vogliamo imparare anche a pattinare sul ghiaccio. così ci siamo attrezzati e... voilà, la prima uscita sui pattini della famiglia Allora (Manuela, veramente, non ha ancora trovato pattini della sua misura per ora quindi ha avuto il compito di immortalare l'evento con queste foto).
Papà Adriano insegna ai bimbi a stare in piedi sui pattini.
Davide si è impegnato davvero tantissimo: a lui piace molto pattinare... e a dire il vero, a lui piacciono tutte le attività di qui :)
E Diana pure si è divertita moltissimo. Prima di andare le ho detto: "Diana, mi raccomando, sai cosa devi fare? Devi ridere ogni volta che cadi. Vedrai che se fai così ti divertirai tantissimo!".
e così è stato. ha un sorriso meraviglioso questa bimba!
e mentre gli altri pattivano c'era chi era assorto in profonde riflessioni...
2 commenti:
Ma sai com'è, prima di morire dal freddo ti addormenti ;)
Bravi ragazzi, imparate a pattinare! Così possiamo fare la squadra estiva di hockey sui roller blades!
:) adri che ha provato entrambi dice che pattinare sul giaccio è più difficile, la lama su cui stare in equilibrio è più sottile. ma l'idea di una squadra estiva di roller mi piace assai :) e allora non sarò incinta e potrò cadere liberamente tutte le volte che voglio!
Posta un commento