oddio oddio... ma noi pian piano abbiamo trovato il nostro spazio eh... e abbiamo fatto subito un bel tuffo in mare!
davide si è appassionato di pesca: nel senso che con il suo retino blu ha trascorso ore e ore sugli scogli al sole a pescare alghe, patelle, paguri, lumachine, una volta è riuscito anche a prendere un riccio, e vari granchi (con l'aiuto di qualche amichetto più esperto): tutti rigorosamente incolumi e liberati in acqua a fine avventura. Poi, quando il mare non bastava più, eccoci al parchetto in spiaggia...
(diana! l'avevate riconosciuta?)
... e a quello un po' più in là, sul lungo mare, in ombra... dove c'era una carrucola che divertiva tantissimo i bambini (adri? e metterne una nel nostro giardino??) (certo, che invidia, anch'io volevo provarla!!!!)
Quelle che seguono sono foto-testimonianza: qui di quando è piovuto e noi (evvai!) siamo andati al mare o yessss (non c'era nessuno!):
questa foto, invece, testimonia che ANCHE ADRIANO ha fatto "vita da spiaggia" (non si deve però specificare quanto tempo è durata la sua "vita da spiaggia"...): l'importante è essere riuscita a immortalarlo così, aver colto l'attimo (proprio un attimo, eh) et voilà:
Questa invece sono io, in balia della bambine, che mi riempiono la pancia di sassi...
... e diana mi cosparge con acqua marina... persino sulla bocca: bleah!!!! ...
adriano beccato da un paparazzo non vuole farsi vedere che è in vacanza al mare...
collage familiare :)
autoscatto!
e così per quest'anno abbiamo fatto anche noi le nostre vacanze al mare!
o yeah!
Nessun commento:
Posta un commento