mercoledì 22 agosto 2007

ritrovato cavetto! - reminiscenze

ho ritrovato il cavetto, ecco un'orda di foto che raccontano questi ultimi tempi (visto che abbondo con le foto mi limiterò nelle parole).

Iniziamo dall'inizio (ma cos'è veramente un inizio?): otto agosto, cena a casa dei nonni Marcella e Luciano, con Abderahim, Samira e il piccolo Simohamed. Perché questa foto? semplicemente, la volevo.



Poi il viaggio in Isvizzera (11-12 agosto): mancano le foto dei fuochi d'artificio (che non ho fatto) ma ecco una ricca cronistoria per immagini: alla partenza!



il paesaggio subito dopo il traforo del Monte Bianco (avrei sovrapposto le immagini, se quelle benedette nuvole non fossero state così veloci).






Con Marco y Ceci alle giostre.






Io ho provato una giostra spettacolare con una stella che si alzava e abbassava e che girava tutta (ma proprio tutta!), mentre Davide si è goduto un giro su un trattore Lamborghini.



Poi, la domenica, in picnic in riva al lago.





Passeggiata del 18, Davide e Golia.



Pranzo di ferragosto (Riki, ho tue foto compromettenti, ah ah!).





Gita sui pattini (Manu), di corsa (Davide) e con la macchinetta digitale (io).



ciao ciao!

2 commenti:

Riki ha detto...

Sempre la prima coi commenti....HA! Non sono così compromettenti....devi ancora darti da fare, la foto dell'acqua non raggiungi comunque.
Che belle le foto!

Anonimo ha detto...

bhè, a ognuno il mezzo di trasporto preferito. certo che se scegli la macchina digitale per forza rimani indietro!!