lunedì 10 settembre 2007

prima le donne e i bambini (e le cipolle)

Inizia finalmente la vacanza, con il tour parentale (che bello rivedere tutti i parenti del Veneto! e ce n'erano anche tre dal Canada!). mi spiace ma io ho fotografato assai meno di quel che avrei dovuto: una fenomenale cipolla a casa dello zio Gino a Resana (quella fotografata è la mia mano; dico, io non ho le mani piccole: si tratterebbe di una frittata di cipolle con uno solo di quei portentosi bulbi!)(non potevo non immortalarla).



ultima cena dai parenti: la pantagruelica cena dallo zio Berto a Piombino Dese. essendo mia la macchina, sono riuscito ad impedire che mi scattassero le solite immagini imbarazzanti durante il pasto (tipo quando ho addentato per sbaglio... be', non è importante. per par condicio mi limiterò a postare questo ritratto di signore e signore con velocipede e automobile di lusso (1963):



infine, ecco Manu e Davide nel Palazzo della Ragione a Padova (subito dopo il giro parentale). E non farò battute sull'opportunità di far entrare Manuela nel Palazzo della Ragione:



per maggiori dettagli sul giro veneto, rimando ad altri post di Manu.

1 commento:

Anonimo ha detto...

caro amore della mogliettina tua adorata: ecco l'ordine di priorità: 1. insuperabile e sempre: la cipolla;
2. i bambini, e davide, naturalmente
3. moglie, con davide...

perché ti piace così tanto la cipolla?

mah.