martedì 11 dicembre 2007

i minuti rubati

il bello di scrivere poco su un blog è che, quando lo fai, hai un mucchio di cose da scrivere. il brutto è che se non lo fai spesso ci sono per lo più dei motivi che ti impediscono di scrivere post lunghissimi anche quando ti ci metti.

mettiamola così: questi sono i nostri minuti rubati, li riempiamo e il loro contenuto rimane nel blog, così non ci dimentichiamo di avere rubato dei minuti.

è ormai dicembre e come al solito siamo in ritardo nella redazione della lettera annuale che mandiamo a parenti e amici lontani nel mondo (o che semplicemente vediamo troppo poco).

in questo periodo il migliore amico di Davide è l'elefante Effi (da Winnie il Pooh), che in casa abbiamo in morbidissima foggia ikea:



e qualche giorno fa (insomma, era metà novembre...) siamo andati a fare una passeggiata per castagneto. io mi sono divertito moltissimo, soprattutto a fare foto sceme tipo questa:



o, peggio, questa:



e, visto che ci sono, ecco uno scatto di quello che si vede alla mattina dalla strada che faccio per andare alla fermata del bus:

Nessun commento: