venerdì 4 gennaio 2008

capodanno: capitolo 10

ebbene sì, sorprendentemente ce l'abbiamo fatta: siamo partiti all'avventura come naviganti e siamo approdati in Camogli, ridente paesello pieno di gente e turisti. abbiamo fortunatamente trovato una giornata stupenda e caldissima, quasi primaverile. visita all'abbazia e scorpacciata di focaccia e mare. ovviamente raccolto qualche sassolino.
è stato il decimo capodanno che io e adriano abbiamo vissuto insieme; ed è anche stato il decimo anniversario da che ci siamo messi insieme. wow. dopo dieci anni, ci ritroviamo sposati, con una bella casa con relativo mutuo, un'auto, lavori instabili, molti libri e soprattutto un bambino stupendo di cui siamo follemente innamorati. siamo felici.
la serata si è conclusa in un ambiente accogliente e famigliare: spossati dal lungo peregrinare per Camogli, non trovando altri rifugi, siamo tornati per strade lunghe e tortuose alla nostra casetta collinare e - cena frugale - messo a letto davide, abbiamo strenuamente atteso la mezzanotte, brindando con succo di frutta ACE. A mezzanotte e mezza, ma forse erano già le 00.48, siamo crollati a letto (col piumino nuovo!) dormendo come sassi sulla spiaggia. e vissero felici e contenti. E BUON ANNO A TUTTI!

4 commenti:

alladr ha detto...

miii, com'è stata dura rimanere svegli fino a quell'ora!

Riki ha detto...

AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!

Mauro ha detto...

Buon Anno!
PS: voglio le foto compromettenti promesse nel post precedente!

Unknown ha detto...

Che bello transitare di tanto in tanto sul vostro blog!
Un giorno anche Davide scriverà il suo primo messaggio.
Felice anno nuovo, carico di nuove emozioni e dolci sorprese.