martedì 27 maggio 2008

salute!

ciao a tutti, eccoci ritornati in forma. (spero)
davide lunedì ha ripreso ad andare all'asilo, anche se sono ancora visibili le crosticine della varicella. adriano ha passato una settimana a casa con l'influenza e febbre molto alta, ma anche lui lunedì è tornato al lavoro.
io sto bene, col pancione un po' pesante e ingombrante e soprattutto movimentatissimo! mercoledì prossimo ho l'ultima ecografia... chissà se si vedrà il sesso? tra gli amici proseguono le scommesse clandestine...
i lavori in casa avanzano (nuove acquisizioni: le tende!!); abbiamo iniziato a usare anche il piano seminterrato di casa, anche se ovviamente non è ancora del tutto ordinato; in giardino fanno capolino fiori e ortaggi che fanno pregustare un'estate piena di colori e pomodori, melanzane, peperoni, basilico, porri, sedano, fragole e forse addirittura un melone (?).
speriamo a luglio di riuscire ad organizzare un po' di barbecue con gli amici! tenetevi liberi!
saluti e salute per tutti!

6 commenti:

Mauro ha detto...

Allora io mi prenoto per i barbecue! Che devo portare? Buttate giù una lista!

Mauro

Anonimo ha detto...

bè... magari non comprare adesso le cose... sai manca ancora un po' (quando tornate, precisamente?) e poi il viaggio aereo... direi in agosto per festeggiare il diavoletto che si muove ora nel mio pancione. p.s. qui è da tre settimane che piove e c'è nebbia!!!

Riki ha detto...

Noi invece abbiamo un maggio strano qua, piove troppo e anche i tifoni dovrebbero farsi rari, ma invece siamo già al quinto. Fra un po' comincia la stagione delle piogge, evviva.
Oggi ho imparato come si fa il tempura, e ve lo faremo assaggiare una volta tornati il 30 luglio. Ci manca ancora la foto della stanza dei bimbi, eh!

Anonimo ha detto...

Finalmente riesco a dirvi bravi per il vostro blog!!!

Anonimo ha detto...

ciao Adri! guarda che ho trovato girando in rete...

http://www.alphabit.net/blog/2007/10/ilvat-indice-di-leggibilit-per-variet.html

sei famoso senza saperlo...
PS:volevo mettere un commento del tipo "è un mio amico!" ma mi è sembrato poco opportuno

alladr ha detto...

eh, eh, L'HO FATTO IO!!!