sabato 4 ottobre 2008

aggiornamenti

ciao a tutti,
come avrete intuito dal fatto che è da molto che non aggiorno il blog, le cose da fare stanno prendendo il sopravvento su di me. Davide ha iniziato ad andare all'asilo qui a castagneto, si trova benissimo ed è molto contento: peccato che dopo la prima settimana sia già a casa, con raffreddore e otite acuta (ma oramai è guarito). Io ho provato il brivido di due giorni interi da sola con due bimbi, incastrandomi tra allattamenti, cambi pannolini, nanne, pranzi da preparare, giochi col trenino, e urla tra le più varie. penso di essere invecchiata di tre anni in un giorno (si vede anche dai capelli bianchi, acc....). adriano è rimasto a casa dal lavoro alcuni giorni così l'atmosfera era un po' più leggera e la vita facile: pareva di essere in vacanza!
da lunedì si dovrebbe riniziare col solito trantrantrantran, ma prima ci aspettano giorni pieni di incontri e amici. ma prima ancora, recuperiamo un po' di passato!
il 27 settembre la nostra nipotina Melissa ha compiuto 1 anno!!! siamo andati in giornata a ginevra per festeggiare l'evento, organizzato in un mega salone con scivoli gonfiabili, labirinti di gomma (perché non li fanno anche per gli adulti??? forse si perderebbero o si frantumerebbero le ossa!) e altri giochi... inutile dire che davide se l'è spassata un mucchio!
ecco alcuni momenti: il momento magico dello spegnimento della prima candelina (AUGURI MELISSA!)

Qui Melissa nella casetta delle favole con lo zio Mauricio, il fratello di Cecilia:


Ecco davide in un momento di riposo, in cui narra le sue avventure alla cuginetta ("...e ho incontrato un drago che aveva una coda lunga così..." "no, davvero? non mi dire!!!"....):


Nel frattempo, Diana guardava con interesse tutti quei colori, frastornata dalle urla inverosimili di bimbi all'attacco, ma nell'abbraccio sicuro di papà e mamma:


bene. a presto (spero!)

2 commenti:

Riki ha detto...

Heyla! Finalmente qualche aggiornamento! Bèh, non dovrei parlare forte, sono indietro pure io! Ma che bella la bimba, cresce così veloce che quasi quasi si vede. Me la spuppazzo oggi un po'!
Voi tutto bene? Sarete staaaaanchi stanchi, ma mi fa lo stesso piacere vedervi oggi.

Anonimo ha detto...

la stanchezza era dentro al pacchetto 'maternità&paternità', non facevano sconti. ma la ricarica arriva dai sorrisi e da tanto altro e dagli amici! che bello che bello uscire un po' e chiacchierare! spero di rivedervi prestissimo... anche se so bene che anche voi siete presisssssssssimi.
ciao