sabato 21 marzo 2009

aggiornamenti: a marzo....

...abbiamo anche fatto una gitarella a cavour, per vedere come si sono sistemati bene anna, ivan e raffaele. con l'occasione, abbiamo anche intrapreso una piacevole passeggiata sulla rocca di cavour! insomma: siamo stati veri e propri turisti! eccomi qui in cammino, con diana nel marsupio e ivan a fianco con raffaele nello zainetto/portantina (come si chaima?)!


arrivati sulla cima, abbiamo fatto una bella merenda tutti al sole, ritemprandoci delle fatiche....

e poi di nuovo in cammino, abbiamo anche contemplato la famosa "Pansa d'la Roca"... una pancia con l'ombelico: la vedete? è quel masso gigante con la rientranza, che risale a moooooooooooooolto tempo fa (ehi, è preistoria, baby!). inutile dire che io e anna a saperlo prima ci saremmo immortalate con una foto con le nostre panze incinte...


ecco, infine, il piccolo pellegrino che si ritempra presso una fonte (nella realtà davide spaciocca con la pozzanghera: ma quant'è bello il fango???)

tornati a casa a cavour (babano, vero?) in attesa delle pizze, facciamo finalmente uan foto ai tre bellissimi bimbi che tanto ci danno felicemente da fare .... non sono dei capolavori?

da sinistra: davide, raffaele e diana

buona gite primaverili a tutti!

Nessun commento: