giovedì 4 giugno 2009

festa asilo davide

ecco, già mi sento un genitore degenere.
appello pubblico: c'è qualcuno/a altro/a che NON ama i saggi di fine anno, le feste di bimbi/e ammaestrati/e e simili?
sarà che mi ricordo quanto mi vergognavo io da piccola quando venivo costretta a esibirmi, sarà che vivo l'emozione dei bimbi e delle bimbe di starsene a fare uno spettacolino di cui ignorano il senso davanti agli adulti... sarà che dopo due ore di spettacolo (?) mi prendo un po' a noia... insomma, sono l'unica mamma che non ama queste cose?

ad ogni modo, come dirlo? davide è sempre bellissimo, anzi di più.


ok, qui davide in mezzo agli altri bimbi e bimbe: lo vedete? è quello ricciolino con la maglia arancione!
potete riconoscere sullo sfondo anche il nonno silvio, papà adriano con diana e la zia fabiana.

eccoci al momento clou della festa: la danza in coppia. sì, c'era anche quella, a parte delle scenette in dialetto piemontese ma solo con i bimbi più grandi.... non ci ho capito praticamente nulla!!!

che dite?

1 commento:

Riki ha detto...

Ah Ah Ah Ah Ah! Quanto ti capisco. Entra in scena la patologia della "vergogna altrui", cioè vergognarsi per cosa sta facendo un'altro. Vero? E 2 ore danno un colpo seccho.....poveri bimbi.