giusto per non perdere il ritmo, partiamo il 22 giugno, prestissimo, praticamente all'alba (per noi): alle 7.30 già bruciamo l'asfalto... rimaniamo presto quasi fermi alle porte di torino (eh, sì, i poveri mortali vanno a lavorare!), ma ci svincoliamo con l'agilità di una faina (per adriano: s'intende, una faina ** ******, NdR), e guadagnamo ansiosi la strada del mare: la meta prescelta è Finale Ligure, e debbo dire che ne sono rimasta entusiasta.
Sarà che in Liguria ho avuto anche delle esperienze deludenti, sarà che invece avevo tantissimissssssssima voglia di mare (ma continuo ad averla, per cui - avvertimento ad amici e parenti - mi sentirete ancora e sempre sospirare "ah... il mare!"), però insomma alla fine ce la siamo proprio goduta. Il paesello non è male, e anzi penso che in futuro vi faremo qualche giorno di vacanza così da visitare anche il vicino Final Borgo e le grotte di Borgio Verezzi (se qualcuno c'è già stato, prego commentare, grazie!!). Il mare quasi spettacolare: celeste e limpido, la spiaggia alterna sabbia a ciottoli così da accontentare pargoletti costruttori di castelli e dighe e malate mentali come me che si perdono a cercare pietre e i famosi ciottoli arsi dalla salsedine (scheggia fuori dal tempo... ) -
ma prima di perdermi in strane elucubrazioni (sarà l'ora tarda in cui scrivo questo post), ecco delle tangibili fotografiche testimonianze: vi facciamo venire voglia di mare mare mare?
se qualcuno lo dovesse ritrovare su qualche spiaggia, prego di contattarci!
davide NON è di quest'opinione: terrorizzato dalle onde (manco fossimo sulle rive dell'oceano),
non ha fatto neppure il bagno!!
Ok: chi si aggrega alla prossima gita al mare?
evviva il mare! dove andate in vacanza?
a presto
Nessun commento:
Posta un commento