martedì 29 gennaio 2008

ohi ohi, è caduto il governo e mi si è abbassato l'utero! governo ladro!

Probabilmente in seguito alla brutta influenza intestinale, i miei muscoletti hanno avuto un cedimento, e così il mio collo uterino si ritrova troooooppo in basso. a quanto pare non corro particolari rischi, ma il diktat dei ginecologi consultati impongono il RIPOSO ASSOLUTO. "Ehi ragazzi! ma sono solo al terzo mese!", ma loro no, non mi concedono nulla. vabbè, passerò le mie giornate a leggere, guardare tv e film... aiuto!!!!!
in sintesi: lunedì scorso sono entrata in mutua per quindici giorni e poi inizierò la trafila della maternità anticipata... altro che portare i miei studenti all'esame di terza media! accipicchia, che sfortuna!
domani visita ginecologica, e vedremo che novità. passo e chiudo (perché non posso essere una mamma ginnica????). saluti.

3 commenti:

Riki ha detto...

L'ultima volta che ne ho sentito parlare era perchè la nonna si è fatta togliere l'utero a causa di un abbassamento. Mi metti l'ansia ragazza! Riposo assoluto, mi sembra giusto! E adesso? Come facciamo a vederci? Ho appena ricevuto un lavoro di revisione per il 4. Finalmente le cose si muovono.

alladr ha detto...

hmmm, riposo assoluto. per pareggiare la mole di piatti che sto lavando e sono condannato a lavare da qui a luglio, conviene proprio che ti riposi perché non potrai farlo più, dopo.

(dico così ma poi so che non è vero. e poi dopo luglio ci sarà un nuovo fagottino urlante... hmmm, addio riposo assoluto. a stasera)

Anonimo ha detto...

aaah, gùvern bastard...