mercoledì 20 febbraio 2008

finesettimana sulla neve

ebbene sì, ce l'abbiamo fatta: la neve era ghiacciata ma noi imperterriti siamo riusciti a giocarci lo stesso. sabato e domenica siamo stati ad Antey, in Val d'Aosta, e abbiamo trascorso quasi due giorni con i nonni marcella e luciano, gli zii marco e cecilia e la cuginetta melissa. davide era davvero felice di stare un po' con la sua cuginetta, nonostante fosse anche un po' perplesso sul fatto che melissa non gioca ancora con le macchinine e i camion. ecco qua i più belli della compagnia:

nel pomeriggio di domenica zii, nonni e papà adriano hanno dato prova di coraggio e audacia scaraventandosi a mille kilometri orari giù per un rapido pendio di ghiaccio con una paletta di plastica... ecco alcuni scatti dei nonni spericolati:

qui, davide soccorre lo zio marco dopo lo schianto per raccoglierne le ultime volontà ;D

davide, dal canto suo, è un bambino cauto e ha deciso di aspettare il prossimo anno per azioni spericolate: eccolo in veste riflessiva seduto sulla neve, ben saldo a terra e senza scivoloni (anche se poi, a dirla tutta, ha scoperto quant'è bello scivolare in piedi sul ghiaccio con papà che lo tiene).


e anche quest'avventura è documentatata! a presto!

5 commenti:

alladr ha detto...

che belle! mettimi qualche altra foto di dvd sulla neve!

(fantastico che si comunichi anche così, vero?)

manuela ha detto...

mi mancano altre foto belle di davide sulla neve: guarda tu, magari abbiamo gusti diversi.... sì bello comunicare attraverso tutte le modalità possibili: dalla pelle al bite.
chi è questo 'jon' un virus? un batterio? una persona? un animale o una cosa?

Riki ha detto...

attenta, questo Jon è un virus! L'ho avuto io ieri e ho cambiato impostazione dei commenti per non avere più spam. Non cliccarci sopra, cancella subito.

manuela ha detto...

sì, lo immaginavo: l'ho eliminato! brutto brutto brutto! e poi oramai, con tutte le influenze di questo inverno, a noi i virus non ci scappano! grazie comunque per l'avvertimento!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.