martedì 25 marzo 2008

ma và! forse sarà femmina....

sensazionale! abbiamo fatto con grande emozione la famosa ecografia morfologica: 20 marzo, ore 9.30. Per fortuna (è la cosa davvero più importante) risulta tutto a posto, compreso cordone ombelicale, placenta, robe varie ecc ecc.
"Vi hanno già detto di che sesso è?" chiede il dottore - "No... .... .... Si vede qualcosa?" chiedo io un po' emozionata (stretta la mano ad adriano) - pausa - pausa - pausa - "Mah...sembra una femmina" - pausa - pausa - pausa - poi continua: "Ma non voglio sbilanciarmi, sulla cartella metto un punto interrogativo" ----- MA DICO IO! dimmi ''non si vede nulla, non è chiaro, è messo/a male...ecc ecc'', ma se invece vuoi azzardare poi devi assumerti le tue responsabilità!!! non dirmi ''al 50% è femmina": ma và?! davvero?? chi l'avrebbe detto??
io sono una delle persone più curiose al mondo!!! la prossima ecografia sarà a ... giugno!!!!!
e quindi alla fine con i nomi dovremo praticamente tenercene due in riserbo (masculo e fimmena). intanto la pancia cresce, la pelle tirata fuori come un tamburo, dentro scalciata (la cosa si muove tantissimo!!!!), tonda come luna.

6 commenti:

Mauro ha detto...

detto questo... urge foto pancia! Soprattutto visto che sembra scoppiata la primavera da voi!

Riki ha detto...

Uffa, sei sempre per primo. FOTO FOTO FOTO!!! Che bello...tutti incinta....voglio anch'io una grigliata!

Anonimo ha detto...

sì presto metteremo il mio panzettone (panzetta? pancione?) on line... è tondo e non a punta come con davide, il che mi fa supporre che, se le credenze popolari sono vere, potrebbe essere femmina... - sì, qui è scoppiata la primavera, ma anche i malanni: quest'anno perseguitati dalle influenze! e la prossima settimana si vota! :) voi tutto bene? sono sicura che, giusto il tempo di organizzarvi un attimo, e poi farete grigliate stupende. due giorni fa abbiamo visto un servizio televisivo su tokio e sul bel tempo e che tutti facevano il picnic fuori sotto i ciliegi in fiori... anche voi?

Riki ha detto...

No, perchè tanto quel weekend ha piovuto abbastanza e poi avevamo altro da fare. E poi perchè col mare di gente che c'è non sai dove metterti a mangiucchiare qualcosa. Ma sotto casa e sul campus ci sono anche dei ciliegi bellissimi (vedi Blog), e poi io col pranzo giapponese devo ancora diventare amica.......per adesso Mauro ha mangiato ciò che preparo, ma sarà una questione di giorni prima che mi fa la faccia schifata.......
Eh, ho appen aletto delle vostre avventure con l'influenza....fai sol attenzione a non beccarti troppo che con tutti sti virus avrei il terrore che il mio bimbo nasce con 6 dita....o peggio. Ma il dottore non ha visto niente di strano, no? Fai solo attenzione...
Beh, se si muove tanto vuol dire che lo spazio per farlo, no? E che si diverte. E che sarà mooolto impegnativo.....eheheh. Davide sa già che ci sarà una sorellina? Ha già fatto dei annunci strani? Tipo "Può dormire nel mio letto."?

Mother Effingby ha detto...

Mi piace il vostro blog. Sorry that I don't speak Italian better, sono studente, congratulations on finding out you are having a little girl! We have four. Not so little, anymore, but it was always joy to see them on ultrasound. Spero che potete lire inglese.

Anonimo ha detto...

Thank you for your message and your congratulations.
Congratulations to you for having four babies! you've a big family! where are you from? greetings.