martedì 25 marzo 2008

felici come una pasquetta

ebbene, abbiamo fatto un tre giorni di continua festa: sabato santo a un matrimonio allegrissimo e pieno di musica e danze (ancora tante congratulazioni a Orazio e Maria Pia!!), domenica pranzo familiare a Torrazza con i ginevrini (Melissa sempre più bella e attiva verso il mondo... e direi anche sempre più affamatissima di nuove pappe!) e infine lunedì pasquetta un po' casalinga ma speciale: una grigliatina improvvisata al sole caldissimo: il nostro primo pranzo all'aperto, in mezzo al nostro nient'affatto sterminato praticello. e cotti dal sole con la brezza che ti carezza non puoi non essere felice! nel nostro barbecue piccolino: cipolle (naturalmente!), spiedini di mazzancolle, mele, rotolini di coppa ripieni di fontina, finocchio (perché?? blèè), alette di pollo e poi sulla tavola pomodorini vino gorgonzola fontina ecc ecc.
Ecco goduti per il pranzo adriano e marco (li ha fotografati davide tutto da solo! a volte mi spaventa questo bimbo!):


qui nel dopo pranzo, marco sul trattore mentre si fa spingere da davide:


e, infine, le due grazie con putto: giuliana, io e davide!


buona pasqua e pasquetta e continuazione a tutti!

2 commenti:

Mauro ha detto...

Uffa! Cercate di mettere foto piu' tristi sul blog, altrimenti mi viene nostalgia! Noi qui abbiamo appena smesso di correre da un posto all'altro!
Finalmente cmq siamo sistemati, anche se come notera' adriano non ho ancora accesso ad internet dalla camera, ma da un pc giapponese (non ci sono accenti...)
Fra poco quindi liberate la casella di posta che arriveranno Gb di fotografie (Gb sta per Giga boia, una misura prettamente piemontese ma che sta prendendo piede...)

Mauro

Anonimo ha detto...

ecco, ricora che qui nell'ameno paesello collinare la linea veloce non sanno neppure cos'è: la confondono ancora con la tav... :) ma i vostri saranno benaccetti. attendiamo foto tristi allegre finte ecc.
Contenti finalmente di ricevere vostre notizie: con gli ormoni materni in circolo sviluppo anche certa tipica mammesca apprensione... per quanto riguarda la tristezza della famiglia allora.... rimando all'ultimo post che posto ora. :)