venerdì 4 aprile 2008

vendesi virus più appello numeri del lotto

aiuto aiuto!
dopo i bagordi di pasquetta, la nostra casa si è di nuovo trasformata in un nosocomio familiare: prima adriano si è beccato un'influenza abbastanza normale, ma la cura con l'efferalgan (paracetamolo!) gli ha fatto non solo il solletico ai virus, ma insorgere pure una reazione epidermica: niente macule o bubboni ma un'ipersensibilità spaventosa su tutto il torace e schiena e braccia che non lo faceva neppure dormire di notte!
allora, il dottore gli ha cambiato la cura e prolungato la mutua di una settimana: è una tortura stare male con questo bel tempo... ma non solo: mentre adriano si contorceva, anche davide ha pensato di svegliarsi martedì mattina con un bel mal d'orecchi... dopo visite, telefonate e vicissitudini varie, nonché febbre a 39,2°, antibiotico e coccole, si sta riprendendo. io sto bene. per ora. e il cosino / la cosina nella pancia si muove tantissimo!!!
speriamo domenica di fare qualcosa con gli amici: avranno il coraggio di venirci a trovare? abbiamo passato 10 giorni di quasi reclusione. cresce la voglia di fare qualche viaggetto, ma aprile sarà un mese di novità e spese: arrivo di porte, cameretta di davide, acquisti ikea, ristrutturazione garage...
se qualcuno di voi sogna dei numeri, può comunicarceli così, vincendo al lotto, potremo andare in vacanza?? :)

buona primavera a tutti!

3 commenti:

Riki ha detto...

Ui ui! Nuova cameretta Davide! Foto eh, mi raccomando!
No guarda, non ho sognato dei numeri per adesso, ma due giorni prima di partire Mauro ha sognato di avere un incidente in bici e di rompersi il braccio, che così non potevamo partire. Il mattino dopo me l'ha raccontato, e visto che avrebbe dovuto uscire e andare in bici gli ho portato due biglietti del pulman e l'ho costretto ad andare in bus. Figurati se dopo un sogno del genere lo lascevo uscire in bici!
Fai attenzione ai tuoi maschietti e anche alla piccola femminuccia. Io sono convinta che sia femmina. Te lo auguro.

Anonimo ha detto...

24,58,12,63

Anonimo ha detto...

grazie per i numeri: proveremo.... nel frattempo - nonostante il freddo invernale che sta ritornando - pare che i virus se ne siano andati. e sarà meglio, perché domani finalmente andremo all'ikea e poi sabato metteremo a posto l'orto e il sabato dopo ancora c'è il garage da sistemare e poi la cameretta di davide. con un programma così non ci si può ammalare! saluti