aprile è quasi finito e con lui anche i nostri lavori di casa: abbiamo risistemato l'orto (con l'aiuto indispensabile dei nonni di Torrazza), montati gli ultimi pensili ikea, sistemato il garage come nuovo (tanto che potremmo quasi subaffittarlo...), rifatta la cameretta di davide...
E' stato davvero un tour de force, soprattutto per adriano che si è ridipinto tutta la camera in due giorni (ora il soffitto bianco contrasta con un verde accecante delle pareti). Qui potete vedere il povero lavoratore all'inizio dei lavori... la foto della fine era troppo cruda per pubblicarla qui:
(non ricorda un po' un sequestrato che mostra il giornale, speranzoso in una veloce liberazione???). La cameretta vera e propria arriverà mercoledì.
Ieri come premio per il lavoro, siamo andati a una bella grigliata a casa di Alberto Leproni: la compagnia era buona e il posto stupendo. Ecco alcune foto: iniziamo da una conversazione tra davide e il/la nascitur*:
Qui il classico momento di abbiocco post-pranzo: come non cedere a una sedia così comoda su un bel praticello di margheritine, al sole del silenzio collinare? e inoltre: avete visto che pancione? e sono solo al primo giorno del 7° mese!
eccoci, in un'aurea di luce, mentre davide e io ci abbracciamo forte forte:
Adriano, anche se assente in queste ultime foto, è sopravvissuto. presto invierò qualche prova per rassicurare tutti. Alla prossima.... e buon inizio di maggio!